Mare d’Inverno: Punta Ala

Il trekking non è solo montagna e alta quota. Noi lo sappiamo bene. In inverno, quando le spiagge sono vuote e non ci sono sdraie e ombrelloni, tra le camminate piĂą belle ci sono quelle con vista mare o che addirittura vanno per le spiagge. Sappiamo quanto sia  stupendo camminare accompagnati dai profumi della macchia mediterranea e dall’incessante rumore delle onde!!! Così sarĂ  in questo fine settimana di quasi inverno a Punta Ala: una facile camminata sul mare, vicino al mare e panorami sul mare. Per finire e per coloro che non hanno problemi di tempo potrebbe scapparci anche un bellissimo tramonto!!!

Lunghezza del percorso: km 12.7
Ascesa totale: mt 340
Difficoltà  E
Pranzo a sacco

Quota individuale di partecipazione: € 14

che comprende organizzazione, accompagnamento con guida ambientale escursionistica ai sensi della L.  4/2013 e successive modifiche. La guida è coperta da assicurazione (RCT). Il pagamento viene fatto il giorno stesso dell’evento.

Non comprende pranzo a sacco, le spese di viaggio e quanto non specificato sopra. Il viaggio è fatto con auto proprie o con la possibilità di condividere le auto e i relativi costi.

 

Primo Punto di ritrovo: ore 8,00   nei pressi del parcheggio cimitero in Via Aretina, 117, 52025 Levane AR

https://goo.gl/maps/7WcVRF1fADVoyCNEA

Il secondo punto d’incontro e d’inizio dell’escursione verrà comunicato ai partecipanti il giorno prima dell’evento

 

Occorrente: scarpe da trekking obbligatorie, un litro d’acqua (no plastica), indumenti per la pioggia e il vento. Bastoncini da trekking facoltativi, ma se di solito li usi portali con te.

 

Info e prenotazioni:     3293463431 Oliviero      bucciantioliviero@gmail.com

 

La decisione di annullare o rinviare un evento è presa nel pomeriggio del giorno prima dell’escursione con le ultime previsioni meteo e in tal caso sarà nostra premura avvisarti prima possibile.

La guida si riserva la facoltà di modificare l’itinerario in base alle condizioni meteo o se la sicurezza del gruppo lo rendesse necessario.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Costo

€14.00
Etichette
ESCURSIONI
Luogo
Punta Ala (Gr)
Punta Ala (Gr)

Categoria

Organizzatore

Vagamondo Trekking
Vagamondo Trekking
Telefono
3293463431
Email
bucciantioliviero@gmail.com
Sito web
https://www.vagamondotrekking.it/oliviero-buccianti/
Torna in alto