Da Montefioralle a Badia di Passignano. Chianti foliage

L’Autunno è la stagione ideale per camminare in Chianti. I vigneti si tingono di giallo e di rosso con mille sfumature, l’aria si raffresca e l’uva nei tini si va trasformando in vino. Il fall foliage nelle terre del Chianti è da non perdere. Calziamo gli scarponi, uno zaino sulle spalle e via per un percorso ad anello tra il castello di Montefioralle e la Badia di Passignano. Un itinerario per gli amanti del Chianti, della storia e della natura.

Lunghezza del percorso: km 17
Ascesa totale: mt 380
Difficoltà media E/EE
Pranzo a sacco

Quota di partecipazione : € 12
che comprende organizzazione, accompagnamento con una guida ambientale escursionistica ai sensi della L.R. 86/2016 e successive modifiche, e assicurazione (RCT) per l’intera durata dell’escursione.
Non comprende il pranzo a sacco, le spese di viaggio e quanto non specificato sopra.

Punto di ritrovo: ore 8,30
al parcheggio nei pressi del negozio Decathlon a Figline Valdarno (FI)
https://goo.gl/maps/DbZSo3kdSSWw28aq9Occorrente: scarpe da trekking, un litro di acqua (no plastica), indumenti per la pioggia e il vento.

La decisione di annullare o rinviare un evento è presa nel pomeriggio del giorno prima dell’escursione con le ultime previsioni meteo

L’escursione si svolgerà in conformità alle disposizioni di legge vigenti in termini di prevenzione contagio da covid 19

Costo

€ 12

Etichette

ESCURSIONI
Greve in Chianti (FI)

Luogo

Greve in Chianti (FI)
ItalianEnglishFrench
Contattami