Trek & Sup. Camminare sull’Arno

Chi l’avrebbe mai detto che quest’estate sia possibile camminare sulla terra e sull’acqua? Sul fiume Arno, all’interno dell’oasi naturale di Bandella, si può legando il trekking con il Sup, lo Stand up paddle. Che cos’è? E’ una tavola, simile a quella del surf ma più grande, dove in piedi ma anche seduti, ci muoveremo sulle acque del fiume utilizzando una pagaia. Camminare e pagaiare sono due modi diversi di esplorare l’Arno e la valle dell’Inferno accompagnati ovviamente da una guida ambientale e da un istruttore certificato di sup. Sarà un esperienza nuova e divertente alla portata di tutti, principianti e non, in un ambiente naturale e in un’atmosfera rilassante e piacevole anche con un momento dedicato anche al gusto. Qualche ora fuori dall’ordinario per staccare la spina della quotidianità, con Vagamondo e Arno Sup.

Quota di partecipazione : € 35
che comprende l’accompagnamento di una guida ambientale escursionistica ai sensi della L.R. 86/2016 e assicurazione (RCT) per l’intera durata dell’escursione.
Passeggiata sull’acqua con un istruttore certificato di Sup e assicurazione (RCT). Breakfast o aperitivo.
Non comprende il pranzo a sacco, le spese di viaggio e quanto non specificato sopra.

Sono possibili 3 Gruppi non superiori a 8 persone ai seguenti orari
9,00
13,00
15,30

Punto di ritrovo: centro visita di Monticello (Terranuova Bracciolini)

Occorrente: scarpe da trekking, un litro di acqua, pantaloni corti, maglietta e asciugamano.

Info e prenotazioni:
329 3463431 Oliviero
bucciantioliviero@gmail.com

L’escursione si svolgerà in conformità alle disposizioni di legge vigenti in termini di prevenzione contagio da covid 19

Costo

€35.00

Etichette

ESCURSIONI
Terranuova Bracciolini (Ar)

Luogo

Terranuova Bracciolini (Ar)
Categoria
ItalianEnglishFrench
Contattami