Elba 3kking

Non esiste altra isola dove percorrendo pochi chilometri a piedi si va dal mare alla montagna e dalla montagna al mare, nelle cui acque cristalline ci potremo tuffare a fine percorso, magari al riparo di qualche solitaria spiaggetta. Tre giorni alla scoperta dell’Elba camminando in libertà in un territorio ricco di testimonianze storiche e naturalistiche, dalle scogliere, alle dune dalla macchia mediterranea alle vette rocciose, fino al monte Capanne dove godremo di un ampio panorama su tutta l’isola. Una breve vacanza di trekking con la solita voglia di conoscere, la solita allegria e la solita voglia di stare insieme divertendoci.

PROGRAMMA:
VEN. 30 aprile 2021
Arrivo a Portoferraio e trasferimento dei bagagli. Camminata fino a Procchio (Km 14,5 circa livello difficoltà E) e sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.
SAB.1 maggio 2021
Camminata sul monte Capanne (lunghezza del percorso Km 15 livello di difficoltà E/EE) con sosta a Marciana Marina
DOM 2 maggio 2021
Camminata nei dintorni di Procchio (lunghezza del percorso Km 10 livello di difficoltà E) e in serata ritorno a Portoferraio per il traghetto.

Per i costi e ulteriori dettagli
chiamare al 329 3463431 Oliviero
o scrivere a bucciantioliviero@gmail.com

Al momento dell’iscrizione verrà richiesta una caparra

Per le escursioni occorrono scarpe da trekking, una borraccia con un litro di acqua (no plastica), indumenti per la pioggia e il vento, e un costume per un eventuale bagno nel mare.

Le escursioni si svolgeranno in conformità alle disposizioni di legge vigenti in termini di prevenzione contagio da covid 19.

PREZZO

da definire

Regala un Trekking

Call Now ButtonContattami
ItalianEnglishFrench