Compleanno Vagamondo!!!!!
TORNA la festa di compleanno VAGAMONDO !!! Anno IX + I
Sono passati diversi anni da quel giorno di marzo in cui tutto è cominciato. Abbiamo camminato in pianura e in montagna, di notte e di giorno, al sole e sotto la pioggia sempre più numerosi e sempre più felici di stare insieme. Già … è Camminare felici! il nostro motto, il motto Vagamondo perché si cammina (ovviamente), si ride (non possiamo farne a meno), si balla (qualche volta), si beve (anche tanto per qualcuno) e si chiacchiera (e tanto anche di questo).
Sono anni pieni di ricordi, di momenti pazzeschi, di storie emozionanti. Per questo compleanno ufficiale abbiamo deciso di fare una cosa diversa. L’idea Vagamondo compie dieci anni. Sono dieci anni che Oliviero ha lasciato la fabbrica e sono passati dieci anni da favola che vanno festeggiati!!!
BUON COMPLEANNO VAGAMONDO!!!
Per festeggiare insieme abbiamo prenotato un’apericena all’agriturismo Millepini, un bel posticino in campagna nel comune di Loro Ciuffenna…e se siamo fortunati potremmo avere anche l’esclusiva, e fare il solito casino…
Il nostro apericena costa 25 euro ed è composto da: Spritz, analcolico, vino, salatini e stuzzichini, torte salate, crostini, schiacciate, pappa al pomodoro e un primo piatto…caffè e amaro della casa.Â
