La via Francigena: Da Viterbo a Roma

La Francigena come te la immagini, tra paesaggi immensi, campi e cielo, colline coltivate e paesi incantevoli. Da Viterbo, che raggiungeremo con mezzi propri, nota come la città dei Papi, si partirà per una bella avventura che ci porterà sino a Roma. La prima notte la passeremo all’antico borgo di Vetralla e la notte successiva nella bellissima Sutri, dopo aver attraversato Capranica. Il terzo giorno arriveremo a Campagnano di Roma dopo una sosta alle cascate di Monte Gelato. L’ultimo giorno passeremo il centro storico di Formello e a Isola Farnese un pulman ci porterà al cospetto del Vaticano prima di riaccompagnarci al nostro punto di partenza
Quattro giorni in cammino, nel primo fine settimana di Primavera all’insegna dello stare insieme, per scoprire e scoprirsi. Un modo per andarsene lontano e per trovare quello che abbiamo vicino: giorni intensi e liberi, amicizie, condivisione e divertimento.
Sulla Francigena per ritrovare il nostro passo.

PROGRAMMA
DOM 30 maggio
Arrivo a Viterbo con mezzi propri.
Prima tappa: Viterbo-Vetralla Km 18,3
Sistemazione in hotel

LUN 31 maggio
Seconda tappa: Vetralla-Sutri Km 25,5
Sistemazione in hotel

Mar 1 giugno
Terza tappa: Sutri- Campagnano di Roma Km 24,8
Sistemazione in hotel

Mer 2 giugno
Quarta tappa: Campagnano di Roma – Isola farnese Km 19,0
Con pullman in centro a Roma e poi rientro a Viterbo alle auto

Non è previsto il trasporto bagagli

L’evento si svolgerà in conformità alle disposizioni di legge vigenti in termini di prevenzione contagio da covid 19 e qualora non sussisteranno restrizioni sui nostri spostamenti.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Regala un Trekking

Call Now ButtonContattami
ItalianEnglishFrench