
Primavera sulla Francigena. Da Viterbo a Roma
La Francigena come te la immagini, tra paesaggi immensi, campi e cielo, colline coltivate e paesi incantevoli. Da Viterbo, che raggiungeremo con mezzi propri, nota come la città dei Papi, si partirà per una bella avventura che ci porterà sino a Roma. La prima notte la passeremo all’antico borgo di Vetralla e la notte successiva nella bellissima Sutri, dopo aver attraversato Capranica. Il terzo giorno arriveremo a Campagnano di Roma dopo una sosta alle cascate di Monte Gelato. L’ultimo giorno passeremo il centro storico di Formello e a Isola Farnese un pulman ci porterà al cospetto del Vaticano prima di riaccompagnarci al nostro punto di partenza
Quattro giorni in cammino, nel primo fine settimana di Primavera all’insegna dello stare insieme, per scoprire e scoprirsi. Un modo per andarsene lontano e per trovare quello che abbiamo vicino: giorni intensi e liberi, amicizie, condivisione e divertimento.
Sulla Francigena per ritrovare il nostro passo.
L’evento si svolgerà in conformità alle disposizioni di legge vigenti in termini di prevenzione contagio da covid 19 e qualora non sussisteranno restrizioni sui nostri spostamenti.